Cambio terapia

Gentili medici

Sono in cura da 20 giorni con aripiprazolo 10mga avverto snepre più agitazione, nervosismo disturbi visivi ecc
Stamattina ho contattato il medico che mi ha detto che non sopporto abilify e mi ha detto di mettere risperdal 1mg da stasera e domani non prendere più sripoprazolo.

Volevo chiedervi se non è uno schema troppo rapido di cambio farmaco.

Inoltre vi chiedo se risperdal aiuta il sonno.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Il cambio mi sembra sensato : si passa da un medio basso dosaggio dell' aripirazolo a un basso dosaggio di risperidone. Il risperidone è più sedativo dell' aripiprazolo.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.