Depas e serenase

Buongiorno,
vorrei sapere se è corretto prendere Depas gocce mischiato con Serenase gocce in un cucchiaio di acqua.

Chiedi più volte allo specialista che mi sembrava strano prendere questi farmaci in questo modo ma lui disse che vanno presi così.

La terapia ha suscitato molte perplessità da parte di altri specialisti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
"mi sembrava strano prendere questi farmaci in questo modo"

Perché ?

"La terapia ha suscitato molte perplessità da parte di altri specialisti.": quali ? E quindi gli altri specialisti avranno espresso un parere su come le deve prendere.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la celere risposta e mi scusi per gli errori di battitura...
Dicevo che mi fu prescritta la terapia Depas gocce da mischiare con Serenase gocce. Lo specialista mi prescrisse la terapia così, da prenderla in un cucchiaio di acqua.
Dopo un po' di tempo mi tolse Serenase dalla terapia facendo rimanere solo Depas ed io chiesi consulto ad un altro medico perche' mi era sembrato strano prendere quei farmaci in quel modo. Il Medico interpellato mi disse che quei farmaci vanno presi separatamente in un bicchiere di acqua o al massimo in un bicchiere di succo di frutta. Chi ha ragione tra i due medici?