Esaurimento nervoso ?

Buonasera dottori
Sono fidanzato Da circa un anno e mezzo, e dopo 4/5 mesi da favola la mia compagna si è rivelata essere una persona ossessionata dall essere tradita, (pensiero ossessivo non causato da me poiché ho fatto di tutto per farla stare tranquilla) è questo ha distrutto il nostro rapporto è anche la mia psiche, (premetto che lavoro 9 ore al giorno e vivo da solo) , ho passato circa un anno a litigare in maniera focosa a dire quotidianamente le stesse cose, a rassicurarla ad assecondarla a darle le password dei miei social, grido ogni giorno perché non c’è la faccio più, ho perso molti contatti con i miei amici, praticamente faccio casa lavoro casa di mia mamma e basta... sono molto preoccupato perché non mi sento più lucido sul lavoro, sono frastornato, depresso, triste, mi sento come se non riuscissi a provare più piacere per nulla... ho paura... ho contatto uno psicologo con il quale ho preso appuntamento per metà febbraio... sono obbligato a lasciare la mia ragazza per salvaguardare la mia psiche, io vi scrivo perché ho paura di non tornare più quello di prima, lucido, intelligente, brillante sul lavoro e nella vita... ho veramente paura che questo mio esaurimento sia irreversibile... secondo voi cosa devo fare?
Vi ringrazio attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sta ancora assumendo la terapia farmacologica?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
No dr Ruggiero l’avevo terminata terapia con brintellix 10 gocce al giorno