Cura con daparox

Salve...sono un ragazzo di 34 anni sono in cura con il daparox...dal 7 dicembre prendo mezza compressa di daparox che equivale a 10mg la mia psichiatra mi a fatto partire con mezza compressa...e passato più di un mese ma sto sempre con l'ansia addosso durante la giornata mi ci sveglio la mattina e me lo porto tutta la giornata anche mentre lavoro...solo la sera sto meglio e riesco a prendere sonno...la mia dottoressa mi aveva ridato l'appuntamento per il 22 gennaio...stando sempre con l'ansia addosso può portare a qualcosa?
sto vivendo male le mie giornate
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buongiorno.
La terapia sembra sottodosata, ma probabilmente vi è una ragione per la quale la sua specialista non le ha prescritto una dose più alta. Se sta male cerchi di anticipare l'appuntamento.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto al mio consulto..cmq la dottoressa mi aveva detto proviamo con mezza compressa e vediamo come va e ci rivediamo il 22 gennaio...al 2020 lo stesso sono stato in cura con il daparox prendendo mezza compressa la mattina e mezza compressa dopo pranzo associato con una compressa al mattino di depakin da 300mg..poi da aprile 2021 ho cominciato a stare bene e verso giugno la mia dottoressa a cominciato a scalare il dosaggio dei farmaci fino a toglierlo completamente ad agosto che stavo benissimo..sono stato bene senza prendere nessun farmaco da agosto fino la metà di novembre poi ho avuto di nuovo una ricaduta e quindi mi a ridato da prendere mezza compressa di daparox...però nn ho avuto fin ora nessun miglioramento..