Vaccino e gravidanza

Gentili dottori,
Sto cercando una gravidanza.
Posso fare contemporaneamente il vaccino anti Covid?
Potrebbe quest'ultimo danneggiare un eventuale concepimento?
Sono affetta da problemi di coagulazione del tipo MTHRF per cui assumo regolarmente Prefolic.
La mia preoccupazione quindi riguarda anche questa condizione, sempre in previsione di una possibile gravidanza.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, nessuna preoccupazione, è consigliato.
Può approfondire sul mio Blog.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/8738-gravidanza-e-vaccinazione-anti-covid-sigo-aogoi-agui-position-paper-05-05-2021.html#comments
cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno