Malattia autoimmune e vaccino covid

Buon giorno chiedo cortesemente un parere riguardo alla effettuazione della 3 dose di vaccino anti covid in una persona con malattia autoimmune: mia madre ha 77 anni vaccinata con 2 dosi di vaccino, dopo la seconda dose ha eseguito le analisi del sangue e la malattia era peggiorata, secondo voi la terza dose la può fare in tranquillità?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se la dose2 ha fatto quell' effetto, le consiglierei di non fare la dose3.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie della cortese e rapida risposta