Antibiotico cefodox e vaccino anti covid

Salve, scrivo per chiedere un consulto riguardo all'assunzione di antibiotico Cefodox 100 mg 2 al giorno (per infezione orecchio), ho cominciato mercoledi sera e mi rimane ultima domani (martedi) da prendere.
Vorrei prenotarmi per la prima dose di vaccino, quanto devo aspettare tra l'antibiotico e il vaccino?
E volevo capire se andava bene chiudere l'antibiotico con lunedì visto che ne ho prese 2 al giorno, e posso fare a meno di prendere ultima pastiglia del martedi?
(ne ho prese 11/12 pastiglie) grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può farlo anche domani, perchè non c'è interferenza tra loro.

Dr. Claudio Bosoni