Prendere due farmaci insieme

Buongiorno.

Nel caso in cui si dovesse prendere il Vivin C per alcuni sintomi da Covid e il Buscofen Act per i dolori da ciclo, sarebbe possibile assumere i due farmaci a distanza di ore l’uno dall’altro?
Se si, quante ore minimo dovrebbero passare?

Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gneile utente
non è consigliabile utilizzare due FANS a distanza di breve tempo

Tommaso Vannucchi