Contagio covid

Salve, ieri ho incontrato una persona per strada, io non vaccinato con mascherina ffp2, lui vaccinato con 3 dosi ma senza mascherina.
Ci siamo fermati a parlare all aperto per circa 15 minuti ad una distanza di circa 1 metro, sussiste rischio contagio?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non esiste rischio di contagio, ma per sicurezza faccia il tampone.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie venerdi faro tampone, saluti