Paura del vaccino per il coronavirus

ciao, sono un ragazzo giovane, ho paura dall'inizio del vaccino anticovid, la mia paura nasce dalle notizie delle reazioni avverse gravi, che tra queste si aggiungono molti casi di morte improvvisa e senza causa dopo poche ore dal vaccino, dei casi di trombosi, delle miocarditi e pericarditi, verificati anche in soggetti giovani e sani!, poi si sente dire anche che nel vaccino sono presenti elementi pesanti come l'alluminio e il mercurio, o addirittura il grafene, aggiungo anche che leggo le notizie solo nei siti veri e ufficiali di report e notizie, e i rapporti di sorveglianza dell'aifa, gli eventi avversi gravi mi sembrano tantissimi, anche se le morti per voi medici potrebbero essere rarissime anche se non si muore si possono acquisire malattie gravi.
chiedo: da cosa possono essere causate queste morti improvvise dopo i vaccini?, da cosa dipendono?, come si possono prevenire?, quanti casi segnalati sono correllabili fin ora?, poi ogni morto dopo il vaccino viene segnalato all' aifa e conteggiato negli eventi avversi gravi con esito decesso?, come mai questi vaccini sono così criticati e causano molti eventi avversi rispetto agli altri vaccini per le altre malattie?, , chiedo anche un parere: da quasi un anno ho un linfonodo sovraclaveare sinistro ingrossato non dolente, consistenza duro elastica, poco spesso, poco alto, forma ovoidiale molto allungata di circa 4cm, mobile, non ho nessun sintomo, apparte l'acne sul viso, salle, petto, spalle e schiena.
il mio medico a giugno dopo aver palpato il linfonodo mi disse che fino a che è mobile non è nulla di grave, per sicurezza mi ha fatto fare un emocromo completo risultato tutto nella norma.
il mio linfonodo può essere benigno da poter stare tranquillo?, a breve dovrò fare la terza dose nonostante i miei dubbi e le mie paure, in queste condizioni (linfonodo senza cause) posso farlo?.
grazie, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Riguardo al suo linfonodo non deve certo chieder ad un cardiologo.
Per cio' che riguarda gli essatti collaterali del vaccino le faccio presente che

solo lo 0.004 % dei vaccinati presenta effetti collaterali cardiaci (e miocardite nen equivale a morte, cosi' come le trombosi...) mentre ben il 16,4% di contrae il virus ha miocarditi e puo' morire (tra l'altro male (nudo a pancia sotto, con un tubo in gola e da solo).

In terapia intensiva per ogni persona vaccinata ne entrano 30.

Per questo motivo tutti i miei sei figli sono stati vaccinati

Con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie, io ho chiesto del linfonodo per fare una sola domanda, è perché la categoria quando scrivevo il consulto è andata in automatico

Comunque, posso vaccinarmi lo stesso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Assolutwmente si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie, le posso fare delle domande?:
Negli ospedali ci sono malati di covid anche i vaccinati?, se si, sono tutti anziani e fragili o anche sani e giovani?, stessa domanda a riguardo i morti.

Poi: aggiungo la mia versione personale, il vaccino non è efficace, perché se lo fosse stato la pandemia sarebbe ai limiti, non ci sarebbero morti tra sani e giovani, e non ci sarebbero più varianti e mutazioni, invece la situazione peggiora sempre di più.
secondo me questa pandemia è stata sperimentata per pulire un po' la popolazione, i morti che ha fatto il covid non le bastano, anche il vaccino è fatto per far morire.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
"..aggiungo la mia versione personale, il vaccino non è efficace, perché se lo fosse stato la pandemia sarebbe ai limiti, non ci sarebbero morti tra sani e giovani, e non ci sarebbero più varianti e mutazioni, invece la situazione peggiora sempre di più.
secondo me questa pandemia è stata sperimentata per pulire un po' la popolazione, i morti che ha fatto il covid non le bastano, anche il vaccino è fatto per far morire..."

Perfetto .muoia pure come vuole lei

e non mi faccia perdere tempo

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso