Terza dose di vaccino e aritmia

Buongiorno, domani devo effettuare la terza dose di vaccino.
Le prime due volte la vaccinazione mi è stata fatta con Pfzier, senza particolari effetti collaterali e dopo aver subito intervento di ablazione per tachicardia parossistica atriale.
Sentendo diverse persone intorno a me, lamentare effetti collaterali quali febbre alta, brividi, forte mal di testa e tachicardia soprattutto con il vaccino Moderna, mi è venuta la paura che possa riscatenarsi l'aritmia di cui soffrivo e che mi ha fatto penare non poco.

Resto in attesa di una vostra cortese risposta, ringraziandovi anticipatamente.

Barbara
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Vada assolutamente tranquilla

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott Cecchini per la sua tempestiva risposta, ho già approfittato della sua competenza e, devo dire che dopo le sue risposte mi sono sempre sentita più tranquilla.
Cordiali saluti
Barbara