Buonasera,cosa posso fare per dispnea e tachicardia che dura ormai da un bel po'?

Buonasera, vorrei precisare che da quando ho fatto il vaccino Pfizer sto male, tachicardia, dispnea, nn riesco più a fare una passeggiata perché sto male.
Fatta visita cardiologica, mi hanno dato un metta bloccante, sono stata bene per un mese dopo di che sono ritornati i sintomi e voglio precisare che la pressione e bassa, 100/66 e battito cardiaco 66.Cosa altro posso fare?
?
Quando sto male mi viene anche la nausea, capogiri.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non vedo sinceramente il nesso tra la vaccinazione (eseguita quando?) ed i suoi sintomi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La seconda dose fatta a Luglio,però io ho iniziato ad avere questi sintomi da allora.Non sto dicendo che e colpa del vaccino però volevo solo precisare da quando che sto male così.Vado a letto con questi sintomi e mi alzo così, vorrei solo sapere cosa altro posso fare perché sono stanca di sentirmi così.Sono uscita a fare una passeggiata oggi e dopo due passi stavo già male,questa dispnea, tachicardia,e sento anche un dolore al petto ho toracico nn so esattamente.