Battiti rallentati ed extrasistole

Buonasera, le scrivo per conto di mia moglie 55 anni con diagnosi di cardiopatia ischemica cronica a maggio 2021 ha effettuato un intervento di rivascolarizzazione coronarica con stent nel tronco comune, una settimana fa ha eseguito controllo coronarografico per verificare lo stent applicato e l'esito è stato molto positivo, il mio dubbio è che dal suo ritorno a casa avverte dei battiti rallentati e talvolta delle extrasistole, la pressione è
regolare (120/130 60/75) attualmente sta seguendo la terapia farmacologica con losartan 100 bisoprololo 10 eutirox 100 pantoprazolo 40 duoplavin 75/100 e Atorvastatina 80, lei attribuisce questi sintomi all'ansia mentre io leggendo ho notato che assumendo il pantoprazolo immediatamente prima dell'eutirox può parzialmente inibire l'effetto di quest'ultimo, a luglio 2021 il Tsh era a 2, 272 (0, 300 - 4, 000) mentre 10 gg fa è stato rilevato a 5, 235 volevo sapere se questa mia ipotesi può avere una validità ed eventualmente che consigli può darmi, la ringrazio , cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Direi che la bradicardia può essere spiegata dal beta bloccante.
Per cio che riguarda il valore del TSH occorre misurare il livelli di fT3 e fT4

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso