Sospensione betabloccante 1.25

Buongiorno dottori. Sono una ragazza di 26 anni, di peso 45kg alta 1. 70.
Chiedo un consiglio in attesa del mio medico che risponderà solo domani.
Oggi ho evitato di prendere sequacor da 1. 25 che prendo da 2 mesi.
Negli ultimi giorni avvertivo fame d aria e avevo pressione estremamente bassa come 80 50 anche 80 47... prendevo sequacor per tachicardie da ansia e extrasistole.
(Ho anche eseguito albazione scorso anno per tpsv).

Essendo dosaggio così basso non dovrei avere effetti contrario giusto?
O dovrei scalare pian piano?
Ma per un dosaggio così come si fa a scalare?
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
In effetti non si puo' scalare, e la sua sospensione le recherea' soltanto un aumento della frequenza e di banali aritmie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, sempre gentilissimo