Ecocolordopplergrafia

Buongiorno, ho eseguito l ecocolordoppler, e questi sono i risultati: Ventricolo sinistro non dilatato nè ipertrofico con cinesi regionale e funzione sistolica globale conservata.
Atrio sinistro di diametro lievemente aumentato; radice aortica e primo tratto esplorabile dell'aorta ascendente nei limiti.
Valvola aortica tricuspide.
Flussimetria valvolare aortica mitralica nei limiti.
Camere destre non dilatate, ventricolo destro normocinetico, PAPs non cifrabili.
Vena cava inferiore nella norma.
In Data: 04/01/2022 Sarei grato di avere un vs parere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Un esame normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perfetto dottore grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Dottore ho un ulteriore domanda visto che mi risponde sempre lei alle mie domande.
Tutti gli esami sono a posto, le analisi del sangue sono perfette, perché, per esempio stamattina, dopo colazione, e tutt ora, ho i battiti accelerati?(variano da 110 a 130) E questa cosa mi succede circa 1/2 volte al mese.
Grazie