Battito forte e capogiri

Salve a tutti dopo aver finito di cenare mi sono sdraiato sul divano dopo circa 20 minuti mi sono alzato e nel mentre mi alzavo ho avuto forti giramenti di testa come se vedevo tutto strano e in più un dolore forte dietro la schiena e il battito e iniziato ad alzarsi velocemente fino a 140.
ho misurato subito la pressione che era 150 con 100 cosa può essere cosa e successo?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non può sfinirci con la telecronaca dei suoi disturbetti ogni sera.

Sul prossimo consulto scriva per cortesia " non per il dott cecchini" così almeno evitiamo di perdere tempo sia lei che io, dal momento che non le rispondero piu dopo 145 consulti.

chieda ad altri cardiologi qui sul sito

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso