Ipertensione

Sono iperteso in cura da un anno con Lobivon da qualche settimana noto che la pressione al mattino si aggira su 150/90 mentre il pomeriggio verso le 16 125/75 premetto che con la pressione più alta trovo la FC 70 mentre con la pressione più bassa FC 90 devo rivedere la terapiasono un fumatore e sovrappeso.
Ho effettuato visita cardiologia esami e test da sforzo nella norma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quanto Lobivon assume?
Selei e' un fumatore di che si preoccupa di valori pressori modestamente aumentati?
Sa beniissimo di avere un elevato rischio di ictus, cancro ed infarto...

altro che valori presori modestamente aumentati...

smetta di fiumare, oggi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso