Pressione bassa, mal di testa, decimi, diarrea e un po di dolore al torace, sono molto preoccupata

Salve
Ho 26 anni, un po sovrappeso.
Ho effettuato il 24/12 una visita cardiologica e dall’esito parrebbe essere tutto apposto.
Solo che da giorni ho la pressione che oscilla sui 90/60.
Sto prendnedo tantissimi integratori ma resta stabile, al massimo 100/65.
Ieri spaventata sono corsa in ps e mi han fatto elettrocardiogramma da cui è risultata un po di tachicardia e analisi del sangue per marker cardiaci.
Son stata dimessa perchè usciti tutti bene.
Ma la pressione è uguale, si è aggiunta da due giorni diarrea che non so se dipesa dal cibo delle feste o correlata, il mal di testa va appena prendo integratore e dopo un po ritorna, dolore toracico che va e viene e questi decimi da un paio di settimane (ho fatto 3 molecolari sempre negativa).
Ho da preoccuparmi??
?
Vi prego
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
cosa intende lei per ...decimi?

Nessuno dei suoi sintomi ha a che fare con il cuore.
Beva almeno due litri di,acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Cecchine e buon anno!
A cosa potrebbe essere correlata? Io ho molta paura delle malattie: potrebbe essere pericolosa la pressione cosi bassa? Potrebbe essere correlato a trombosi, aneurismi, ischemie? O cose piu lievi?
Grazie mille