Pressione e mal di testa

Salve siccome ieri ho praticato la masturbazione dopo che l'ho praticata subito dopo e durante ho avvertito un mal di testa e ho misurato la pressione ed era 130/80 è alta considerando che ho 18 anni ho paura che l'orgasmo ha causato la rottura dell aneurisma e siccome la pressione è 126 /75 e a volte torna 130 e il mal di testa continua ma non è fortissimo e ho una sensazione di sangue alla testa ho paura che ho un aneurisma in corso e siccome i battiti in un momento mi sono arrivati a 176 e poi mi sono subito riscesi ho paura che ho problemi di cuore essendo che ho avvertito dolore toracico, ho in prenotazione una prova da sforzo anche per vedere la pressione che a volte la ho sempre 125 e questi dolori al petto e braccio, ma ora per questa masturbazione per questo mal di testa e collo e per questa pressione dovrei andare al pronto soccorso, nel caso cosa mi farebbero al pronto soccorso per capire se ho problemi al cuore oppure ho un aneurisma cerebrale stamattina l'ho rimisurata a riposo ed era 118 con 77 e 85 i battiti poi l'ho rimisurata ed 128 /70 e 77 i battiti ma la pressione massima va a scendere dopo un minuto a 124 dopo due minuti a 122 quindi non so se sia la macchina della pressione un po errata ma comunque ho il mal di testa anche se non violentissimo da ieri dopo questo fatto, secondo lei sto morendo ho paura cosa devo fare, devo andare all'ospedale?

Ma comunque sono un grande bevitore di coca cola e anche ieri dopo questo fatto l'ho bevuta, gli altri giorni la pressione non la porto mai sotto i 120 forse per lo stress anche... fatemi sapere e scusate se vi ho scritto così tanto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"l'orgasmo ha causato la rottura dell aneurisma..."

Ma di che parla?

Ma si faccia prescrivere degli ansiolitici dal suo Medico...

con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso