Pressione al petto

Buonasera a tutti, intanto vorrei ringraziarvi per il servizio che offrite.
Ho fatto la terza dose di vaccino (moderna) 5 giorni fa, il giorno dopo ho avuto febbre e mal di testa e poi niente.
È da ieri però che diciamo sento in alcuni momenti della giornata, a volte sento una pressione al petto, a volte lievi dolori (fastidiosi) che durano pochi secondi.
Perdonate la mia ignoranza, può essere correlato al vaccino?
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
assolutamente no
Anche la,durata dei suoi sintomi esclude l origine cardiaca degli stessi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso