Tonfo al cuore

Buonasera vorrei sottoporvi il mio problema spesso capita che sento al centro del petto 2/3 battiti in meno soprattutto durante uno sforzo o se sto piegato con lo stomaco.
Ho eseguito tutto a livello di cardiologia tra ecocuore scintigrafia prova da sforzo holter ma nn esce nulla, tranne un sottoslivellamemto del tratto st.
Oggi per esempio ho alzato un pacco bello pesante, ma ho avvertito 4/5 volte questi tonfi con una media di battiti cardiaci a 150.
E mai possibile che nessun cardiologo mi riesca a trovare una soluzione in quanto e molto brutta come sensazione, nn so se attribuirla allo stomaco oppure ad un problema cardiaco che non si riesce a vvdere, distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono banai extrasistoli legate verosimilmente al problemi gastro esofagei.
FAstidiose quanto innocue.
Se servisse a tranquillizzarla programmi un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
La ringrazio, proprio stamani l ho programmato per il 18, quindi se da lì non escono alterazioni posso stare tranquillo che nn sono artmie o malattie rare al cuore che non sempre si vedono ? Grazie mille dottore