Bruciore e pizzichio in corrispondenza del cuore

Buonasera, è da stamattina che mi sono svegliata all’improvviso con una forte sensazione di pizzichio al cuore (come se ci fosse qualcosa di pungente) e questa sensazione è durata tutta la giornata e persiste tutt'ora.
Al pizzichio si è aggiunto inoltre una sensazione di bruciore e leggera pressione.
Non ho altri sintomi al momento ma sono comunque molto preoccupata perché, nonostante ecg, eco da sforzo ed ecocardiogramma effettuati due mesi fa non abbiano riscontrato problematiche, mi è stato diagnosticato un pattern brugada tipo 3 e dunque non so se possa essere correlato ai sintomi descritti precedentemente.

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
I sintomi che lei descrive NON sono certo cardiaci per tipo e,durata

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio davvero tanto per la sua risposta tempestiva.