Cuore e mantenerlo sano per il dott. cecchini

Egr.
Dott.
Cecchini, leggo sempre le sue risposte ai consulti giornalmente, perchè checchè se ne dica, la pompa umana è la parte più preziosa che abbiamo.

Volevo solo complimentarmi per le sue risposte dirette e anche oltre che augurarle un sereno e in salute anno 2022, chiederle visto che tra il lavoro, i 6 figli, i corsi per i defibrillatori, le risposte su Medicitalia, quando e come si rilassa?
credo che con tutto quello che fa il riposo per lei non esiste.
mi complimento per tutto quello che fa e magari ci dia qualche dritta per essere attivi in salute di cuore sempre come lei.
saluti e buona salute col cuore da tutti noi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Grazie per le sue parole.
A parte le norme igieniche che oramai tutti conosco, la cosa più' importante sarebbe la serenità',la tranquillità'.
Purtroppo sono cose che non si acquistano in farmacia.
Pero' vede, lei ha ragione a dire che la mia vita e' convulsa: le garantisco pero' che ho la fortuna di fare il più' bel lavoro al mondo e che le soddisfazioni superano di gran lunga le fatiche, le contrarietà'. le difficolta'.
Sono un uomo fortunato .

Grazie ancora delle sue osservazioni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso