Cuore, stanchezza e capogiri

Buonasera, questo sarà il 3 consulto questa settimana e mi dovete scusare infinitamente, mi sa che ho qualche malocchio addosso o non sia praticamente il periodo.
Mi rivolgo a voi con quanto successo questa sera, facendo il lavoro da insegnante fitness, mi ritrovo spesso ad urlare, parlare e motivare i ragazzi, tornato a casa mi sono sentito praticamente svuotato, come quando si ha una scarica di adrenalina e subito dopo un calo.

I battiti del cuore sono molto pesanti ma lenti.
Da visite fatte 2 anni fa il mio cuore è come si definisce (Cuore da atleta) tutt altro che sano diciamo.

Ecg e eco cuore negativi.
Sono esami eseguiti 2 anni fa.
Sono attendibili se pur di 2 anni fa?
O devo rifarli?

Inoltre preciso che avendo problemi gastrici sono molto debole, mangio bene ma poco e bevo aihmè poca acqua, non credo di arrivare a 1litro 1.5 al giorno.

Potreste dirmi se devo allarmarmi o mi devo stare tranquillo?
È un periodo molto stressante.
Grazie mille nel caso di una risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Facendo il suo lavoro deve bere ben più di 2 litri di acqua al di
Tutto li

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso