Cerotto nitroglicerina per il cuore

Buonasera dottore, scrivo per mio padre, 80 anni, usa il cerotto di nitroglicerina per il cuore, lo mette alle 20 e lo si toglie alle 8, mi sono appena accorta che questa mattina non è stato tolto, e l’ho fatto immediatamente alle 20, mettendo quello nuovo, ho fatto bene oppure cosa devo fare?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non succede alcunche .
Torni al suo ritmo normale anche se non comprendo perché assuma nitroglicerina la,notte e non il giorno...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non ho idea, il cardiologo gli ha prescritto così dovrebbe essere al contrario?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si perché il maggior lavoro il cuore lo compie durante la veglia e non certo durante il giorno

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso