Cuore e topamax

Salve, il mio neurologo ha preso in considerazione di prescrivermi il topamax come terapia per la cefalea.

Prima però ha chiesto un cardiogramma.

In attesa di rivedere il professore chiedo un parere sul seguente esito.
Grazie

Ritmo sinusale con FC 73bpm
Normale conduzione AV
Blocco incompleto di branca destra
QTc nei limiti della norma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie. In serata glielo spedisco via mail