Possibile tumore al cervello

Buonasera, sono una ragazza di 21 anni, da una settimana circa soffro di intensi mal di testa che non si alleviano con Tachipirina/moment.

Sono piuttosto invalidanti, non situati in una zona precisa, ma prendono un po tutta la testa.

Non è un mal di testa pulsante o lancinante, ma più costrittivo.

La mia Paura è che un neo nel retro del collo, possa aver fatto metastasi nel cervello.

Neo mai analizzato, quindi non so se maligno.

Potrebbe essere un tumore al cervello?

Grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
la descrizione del suo disturbo ricalca abbastanza la fenomenologia della cefalea di tipo tensivo, per la quale è opportuno rivolgersi al medico di base oppure, in caso di persistenza, ad un neurologo. Per quanto attiene al neo, si sottoponga ad una visita dermatologica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma non rischio un tumore vero?
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Questo nessuno lo può escludere a nessuno, ma la sintomatologia che lei ha descritto non da adito ad alcun sospetto in merito.
Buona domenica

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it