Tumore cervello?

Buonasera
Sono un ragazzo di 21 anni.
Da qualche mese soffro di fascicolazioni muscolari diffuse, oltre che un mal di testa prevalentemente sul lato sinistro (non è un mal di testa perenne, si manifesta in brevi istanti e poi sparisce).
Sono preoccupato anche dal fatto che da qualche settimana ho la sensazione di non riuscire a fissare un oggetto, ma fisso il vuoto, in poche parole mi incanto, oltre a vedere nero per qualche frazione di secondo.
Premetto che sono un soggetto ansioso e che questa situazione lo fa essere ancora di più.
Ad inizio anno ho fatto visita da cardiologo ed analisi del sangue tutto nella norma.
Temo possa trattarsi di malattia neurologica.
Premetto che in famiglia non vi sono stati casi di malattie neurologiche.
Tendo ad usare il pc ed il telefono per molto tempo causa università e passatempo.

P.
s. un altro sintomo è rappresentato dal frequente arrossamento dell'occhio destro apparentemente senza motivo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non vedo nessun elemento che possa fare sospettare un tumore cerebrale, non è da escludere l’origine ansiosa dei disturbi riferiti, ne parli inizialmente col medico curante per avere una prima valutazione diretta del problema, poi sarà il collega a decidere come procedere.
Per il frequente arrossamento dell’occhio effettui una visita oculistica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro