Paura tumore cerebrale

Salve dottori, sono a scrivervi perché purtroppo l'ansia di avere un tumore cerebrale non passa anzi... da qualche settimana sto avendo mal di testa continui che si spostano dalle tempie fino a sopra il capo, mi sento tipo la testa pesante in tutto il lato frontale e laterale sinistro, sento come delle pressioni.

Sono perenni durano tutto il giorno e non passano neanche con i farmaci.

Inoltre mi sento confuso e la vista è meno limpida e ieri ho avuto anche una sensazione di vertigine mentre camminavo e d l'orecchio sinistro tappato

Ho fatto una risonanza con mdc ad agosto 2020 e l'ultima visita dal neurologo l'ho fatta ad aprile 2021 con esiti negativi.

Ho paura che sia un tumore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha già avuto ampia risposta in un consulto di pochi giorni fa.
Riproporre ripetutamente la stessa domanda è un chiaro sintomo ansioso, peraltro non è consentito dalle linee guida di Medicitalia.it.
Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti e buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro