Perdita di udito da un orecchio

Salve sono circa 10 giorni che ho avuto una perdita improvvisa dell’udito da parte dell’orecchio sinistro ora anche al destro come se fosse ovattato con un fischio continuo, il medico di base ha riscontrato un infiammazione che non mi crea dolore ma mal di testa e ha prescritto antibiotico e gocce al cortisone, ma dopo quasi una settimana non ci sono miglioramenti da cosa potrebbe essere dovuto? come dovrei comportarmi in questo caso?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve rapidissimamente sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audiometrico tonale. Dobbiamo capire subito la causa del sintomo, ovvero se su base virale o vascolare. Se aspetta ancora, le possibilità di recupero sono scarsissime. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori