Udito alterato e acufene

Salve buona sera volevo chiedervi, domenica scorsa sono stato a una serata in discoteca uscito da lì come giusto che sia avevo orecchie tappate e fin qui ok, oggi è passata una settimana ma accuso ancora acufene nel pieno silenzio e se ascolto musica noto un accentuamento delle basse frequenze cosa posso fare?
È possibile che mi si è rovinato udito per una sola serata nella mia vita?
?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Devi tenere a riposo il piu' possibile il tuo orecchio perchè ,sicuramente, l'esposizione a suoni ad alto volume, hanno determinato un affaticamento del nervo acustico. Per il futuro, mi raccomando, cerca di stare piu' attento. Ti consiglio di consultare in merito il tuo Medico di famiglia per una terapia farmacologica, ancora fattibile a distanza di una settimana dall'evento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori