Possibile problema arterie

Buonasera dottori vi scrivo per dei sintomi allarmanti.

Oggi mi sono lavato i capelli nella vasca da bagno e nel farlo stavo con la schiena in diagonale appoggiata al bordo e la testa indietro senza supporto per il collo.

Il lavaggio e durato 2/3 minuti e in quel lasso di tempo ho tenuto il collo all'indietro sorretto solo dai suoi muscoli.

Ora ho male al collo posteriore e prima leggermente giramenti testa.

Potrei aver causato una dissezione arteriosa o lesionato qualche vaso del collo tenendolo in quella posizione?

Ho letto che anche un semplice starnuto potrebbe causare problemi di questo tipo figurarsi uno sforzo...
Grazie buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
ma lei sta scherzando?
non diciamo sciocchezze

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso