Ansia e paura sm

Buongiorno carissimi dottori, oggi ho fatto una fatto una visita neurologica per una una serie di sintomi che mi sembra di sentire che fanno pensare alla sclerosi multipla.

L'esito della visita è stato negativo e il neurologo mi ha detto che non serve fare nessun altro esame.
Però io continuo a sentire tutti questi sintomi.

Potrebbe essere uno stato ansioso perenne?

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

quali sono i sintomi e quanto durano?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
I sintomi sono de brevissima durata e sono una tensione che alle volte è sulle gambe e poi sulle braccia. Tutto ciò non mi causa nessun tipo di problema e dolore.
Purtroppo sono molto ansioso e ipocondriaco
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Stia tranquillo, non c’è nessun sospetto di SM, piuttosto cerchi di curare l’ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Se permette le faccio l'ultima domanda.
Ma l'ansia può causate tutto questo malessere?
[#5]
dopo
Utente
Nei recenti risultava che sono basso di potassio
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Certamente, l'ansia può causare qualsiasi sintomo.

Dr. Antonio Ferraloro

[#7]
dopo
Utente
Gentile dottore le scrivo nuovamente perché ho la sensazione che la gamba destra sia più rigida. Ciò può essere dovuto sempre dall'ansia?
[#8]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Certamente.

Dr. Antonio Ferraloro

[#9]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per il servizio che fate e le auguro buon lavoro
[#10]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Prego.

Buona giornata

Dr. Antonio Ferraloro