Problemi neurologici o ansia?

Salve dottore.
Ho 27 anni, da qualche mese soffro di sintomi di cui non capisco l’entità.
Mi sento spesso un senso di sbandamento, con oppressione in testa, confusione perenne, mi capita di dimenticare le cose, sono spesso distratta, come dentro una bolla, provo sensazione di pesantezza, di riempimento alle orecchie e ronzio, (talvolta fischio) , fastidio alla vista (non riesco a vedere nitidamente) , senso di pesantezza al petto, ho avuto anche attacchi di panico e di ansia, tachicardie.

Quando esco fuori, questi sintomi aumentano di più, vorrei capire se può essere un disturbo di natura fisica oppure emotiva/psicologica.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la sintomatologia descritta è verosimilmente di origine psichica, è questo aspetto che dovrebbe affrontare adeguatamente.
Non vedo infatti elementi che possano fare pensare malattie neurologiche.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro