Feci caprine terrore sclerosi multipla

Buongiorno,
Sono una ragazza di 27 anni.

E da un paio di settimane che quando vado in bagno faccio feci a palline vado in bagno regolarmente 1/2 volte al giorno e non ho difficoltà ad espellerle.

(A seguito di episodi di dissenteria ho assunto normix per qualche giorno due settimane fa)
Però ricercando su internet ho letto che potrebbero essere sintomo di SM e ora sono terrorizzata!
Da settembre ho un tremore alla palpebra superiore destra quando strizzo l’occhio.

Potrebbero essere sintomi riconducibili alla sm se in concomitanza?

Vi ringrazio per quello che potrete fare
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquilla, ciò che scrive non c'entra nulla con la SM.
I sintomi iniziali della malattia sono ben altri e ovviamente non li menziono perché un soggetto suggestionabile potrebbe avvertirli come sintomi psicosomatici alimentando a dismisura le proprie paure.
Stia tranquilla e non vada in Rete alla ricerca di autodiagnosi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore per la sua risposta!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro