Fastidio sacro-rettale e gluteo destro

Salve, è da un po che avverto un fastidio sordo (non dolore) ad altezza sacrale/lombare con spesso intorpidimento del gluteo destro che inizialmente pensavo fosse un problema al retto difatti feci anche una visita da un proctologo che però non evidenziò nulla se non un'infiammazione del retto.
Ciò mi fa pensare che possa essere un problema a livello di schiena, mi sapreste dare una mano?

P. s il fastidio è assente la mattina e si accentua in serata e tutto è cominciato dopo 3/4 giorni di stipsi
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno,

"questo è solo un consulto a distanza e come tale non ha il valore di una visita medica specialistica effettuata di persona".

Ciò premesso posso dire che le poche informazioni fornite fan propendere per un disturbo del rachide lombosacrale ed oltre una visita ritengo come alcuni accertamenti strumentali sia indispensabili.

Non mi spingo oltre.
Le consiglio, pertanto, una Visita Neurologica effettuata di persona.
Certamente la città dove vive non manca di bravi professionisti compreso chi le scrive.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Mi faccia cmq sapere.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#3]
dopo
Utente
Si scusi ha ragione, negli ultimi giorni sto leggermente meglio quindi preferirei un attimo vedere l'evolversi della situazione. In caso non si risolvesse da sola non esiterei a contattare un professionista e chissa se non proprio lei. Le faccio sapere!