Dolore e bruciore gamba sinistra

Salve, ho 21 anni e sono un soggetto ansioso.

Da tre settimane ho un dolore (solo interno, non al tatto) nella parte posteriore del ginocchio sinistro.

Inizialmente erano solo sensazioni strane alla gamba, poi un dolore fortissimo nella parte posteriore del ginocchio come se qualcosa mi stesse comprimendo e circondando il ginocchio impendendomi di camminare.

Ho preso Brufen per 3 giorni e sto mettendo una pomata antinfiammatoria.

Il dolore è alleggerito ma ora ho bruciore e dolore che si estende per tutta la gamba, ginocchio e piede, a volte anche alla coscia esterna e parte bassa della schiena.

Ho avuto anche delle sensazioni strane al fianco sinistro.

Non ho dolori esterni al tatto, gonfiori o rossori.

Cosa può essere?

Il medico mi ha soltanto prescritto raggi al ginocchio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

integrerei la radiografia al ginocchio con una RM lombosacrale per verificare eventuali problematiche alla schiena, problematiche che possono causare la sintomatologia descritta. Anche una visita neurologica la riterrei indicata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro