Ansia e paura

Buongiorno Sono un ragazzo di 25 anni che da due o tre giorni soffre di un piccolo dolore che che va e che viene al ginocchio destro.
Informandomi in internet ho letto che potrebbe essere sclerosi.
Non ho nessuna difficoltà nel camminare e non ho nessun tipo di formicolio.
Informandomi dal mio medico di base escluso la possibilità della sclerosi e facendomi fare negli esami del sangue ha trovato la creatinina bassa.
Secondo il vostro parere posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

ha già avuto ampia risposta in un consulto di due giorni fa.
Riproporre la stessa domanda (non consentito dalle linee guida di Medicitalia.it) è un chiaro sintomo ansioso.
Le rinnovo l’invito a curare l’ansia.

Cordiali saluti e buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro