Risonanza magnetica

Salve dottori ho eseguito un angiorm encefalo per mal di testa e senso di pressione alle tempie e dietro agli occhi
Il referto dice:
Le sequenze assiali T2 FLAIR che esplora il parenchima encefalico non mostra aspetti patologici a carico delle formazioni parenchimali sovra e sotto tentoriali.

Non immagini di costrizione nelle sequenze pesate in DWI.
Pervi i vasi venosi.
Non si osservano alterazioni di flusso e di morfologia alle arterie
La mi domanda è se con le sequenze pesate in FLAIR e DWI si possano vedere emorragie e depositi di sangue.
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

l’esame è perfettamente normale.
Alla Sua domanda Le rispondo affermativamente, sarebbero stati evidenziati eventuali "depositi di sangue" ed emorragie.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro