Pulsazioni collo dopo uno sforzo

Salve sono un ragazzo di 16 anni e da circa un anno dopo circa un’ora da aver svolto uno sforzo fisico ad esempio le ore di ginnastica a scuola un allenamento a corpo libero o una biciclettata inizio ad avvertire delle pulsazioni sulla vena sinistra del collo, spesso prendono anche la testa causando un mal di testa pulsante, sempre un anno fa sono finito in ospedale perche dopo aver avvertito questi sintomi in moto molto forte ho perso la sensibilità di meta volto e del braccio, tuttavia dopo aver fatto risonanze magneti con e senza mezzo di contrasto e tac non è risultato nulla.

Tuttavia questo disturbo mi da un certo fastidio e controllando in internet ho letto alcune cose che mi fanno pensare a un problema alle vene piu che a uno neurologico come me lo hanno fatto passare in pronto soccorso.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e spero di poter riceve una risposta concreta.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono sensazioni normali.
Esegua tuttavia un ecocolordoppler dei vasi cerebroafferenti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso