Paura morte improvvisa e aneurisma

ciao, sono un giovane ragazzo, da lunedì a ieri ho avuto uno strano mal di testa inspegabile, mi sto preoccupando perchè non ne ho mai sofferto, questo dolore lo descrivo come: interessato solo al lato destro della testa, partiva dall'alta nuca fino ad espandersi alla fronte destra, era a crampi di intensità abbastanza forte ma sopportabile, senza vertigini, nausea etc... ma con l'ansia che avevo anche un senso di testa pesante, lo manifestavo sempre agli stessi orari, cioè verso le 14:00 o le 15:00.

cosa può essere?, posso stare tranquillo?, può essere un aneurisma o addirittura il sintomo che avverte che mi sta per esplodere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato piu'volte,
Lei e' un ossessivo e la ossessivita' e' di pertinenza psichiatrica e non cardiologica.

Ma lei pensa davvero di avere un aneurisma ogni giorno dalle 14 alle 15?

Come il Freccia Rossa , insomma...

A quell'ora le si rompe un aneurismma cerebrale..e lei e' sempre qui a scrivere..

MA bbia pazienza.

con questo la salutop e non le rispondero' piu' su queste sciocchezze..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso