Paura aneurisma dell'aorta

Ciao, scrivo per mia madre che ha 39 anni, ieri ha riferito di avere forti mal di schiena, ha accusato un senso di malessere generale, si è messa a letto tutto il giorno, dopo sono comparsi mal di stomaco e stammattina febbre a 37, 5 e adesso 38.
Io e mia madre siamo ipocondriaci, e sappiamo che questi spesso potrebbero essere sintomi di malattie gravi come l'aneurisma dell'aorta, avvolte anche appendicite, peritonite, aritmie erc...
Aggiungo amche che mio padre e mia sorella hanno avuto la diarrea recentemente, dicono che sta girando, ma non è il caso di mia madre, lei fa anchefatica ad andare fi corpo anche quando sta bene.
I sintomi che ha mia madre che cosa potrebbero essere?, puó stare tranquilla?, grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha febbre le faccia eseguire un tampome per COVID ..
Il suo Medico di famiglia e' morto?

e che c'entra tutto questo con la cardiologia?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Il tampone non vuole farlo, dal medico non ci vuole amdare, lei poi fa fatica ad andate di corpo anche wuando sta bene r assume degli integratori per aiutarla a pastiglie, ma non ha problemi di salute.
Poi lei è fissata che è grassa ma è secca per dire cone una scopa, e fa esercizio fisico senza nemmeno certificato meduco, es: pesistica di 25kg, cyclette, addomibali etc...

So che non c'entra nulla ma siamo preoccupati, io mi preoccupo anche per la personalita che ha lei!, cosa deve fare mia madre oktre al tampone?