Paura aneurisma

Ciao, sono un ragazzo giovane, alle 5:27 di ieri mi sono svegliato di colpo come mi succede da una settimana, però a differenza degli altri giorni ieri durante la giornata non mi è venuto se non poche fitte.

(Racconterò bene poi).

sempre a questo orario circa con in emicrania al lato della testa destra, tra la zona centrale dell'emisfero destro e la zona occipitale, non ho altri sintomi accompagnati, ora è un po' migliorato.

Peró non so quale sia la causa è cosa puó essere perché non ne ho mai sofferto.

Già che mi riesce a svegliare mi terrorizza.

Ho paura che sia un aneurisma o una meningite.

Che cosa puó essere?, posso stare tranquillo?, sveglio qualcuno è vado in pronto soccorso?, aggiungo che ora mi sono messo in posizione a pancia in su con la testa sul cuscino, ho massaggiato è un po' mi è passato ma è rima sta un po' di tensione muscolare, e non ho mai sofferto di questi mal di testa mai.

Non vorrei che sia un aneurisma
Poi: aggiungo anche che prima di svegliarmi per questa emicrania stavo sognando qualcosa che mi aveva fatto arrabbiare, e mentre mi stavo arrabbiando mi è capitato di sentire i muscoli della faccia e testa contrarsi e sentire qualcosa tipo scoppio in testa.

Ma ora l'emicrania mi è passata.

, poi non è detto che mi sono svegliato per l'emicrania perché è da giorni che mi sveglio presto.

Ps: stamattina mi è accaduta stessa cosa svegliandomi alle 6:30, ma con dolore più lieve sempre nello stesso punto, a crampi urenti.

Datemi un aiuto.

Grazie, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei e'il solito utente che ha scritto piu' volte.
Non capisco perche' scriva nella sezione Cardiologia.

Lei non sa neppure cosa sia un aneurisma cerebrale.

Smetta di scrivere scicchezze.

Lei ha dei notevoli problemi di patofobia che vanno affrontati con uno specialista psichiatra.

Con questo la saluto

cecchino

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso