Lettura referto EEG

Buongiorno, potreste aiutarmi a capire cosa significa il mio referto EEG?

"Esame condotto in veglia.

Ritmo di fondo occipitale a 10 Hz, simmetrico, sincrono, instabile, mediovoltato, reagente alla apertura e alla chiusura degli occhi.
Tracciato globalmente ben organizzato, nel corso del quale si osserva la occasionale comparsa di modeste anomalie lente in banda theta di medio voltaggio, polimorfe e con caratteri aguzzi, a proiezione sulle regioni fronto-centro-temporali bilateralmente.
HPN con effetti fisiologici.
la SLI non modifica il tracciato.

Conclusioni: modeste anomalie lente con caratteri aguzzi a proiezione sulle regioni fronto-centro-temporali bilateralmente, nl contesto di un tracciato globalmente ben organizzato.
"

Grazie in anticipo per la disponibilità
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

un EEG va interpretato in base alla sintomatologia del paziente per cui se non descrive il motivo per cui è stato effettuato non è possibile dareLe un parere attendibile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro