Eeg per pugilato con esito potenziali aguzzi temporo posteriori

Ho effettuato l'esame per sport agonistico pugilato.
A seguito dell'esito non mi è stata rilasciata l'idoneità.
Premetto che ho sempre fatto lo sport di pugilato senza in maniera amatoriale e di non aver avuto traumi.
Vorrei capire cosa poter fare.

Esito esame: Fondo: ritmo alfa discretamente regolare, simmetrico, reagente, prevalente in bi posteriore.
Potenziali Theta e grafoelementi aguzzi in tempore posteriore, con alterna prevalenza di lato e bilaterale.
Iperepnea: condotta fino a 4' determina lieve incremento delle componenti aguzze che tendono alla diffusione.
SLISLI: non modifica significativamente il tracciato.
Poligrafia: ECG+PNG.

conclusioni Potenziali aguzzi temporo posteriori.

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buonasera a Lei,

EEG per idoneità sportiva agonistica nelle cui Conclusioni si legge "...Potenziali aguzzi temporo- posteriori".
In sostanza l'EEG indica una sofferenza dell'attività bioelettrica dell'encefalo.

Consiglio: effettui una RM Encefalo per valutare anatomicamente se, quali e quanti danni ha fino ad ora riportato il suo cervello.

A seguire Visita Neurologica.
Alla fine tragga le sue conclusioni.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com