Gradirei una delucidazione su referto EEG

Salve dottore.
Ho fatto un EEG e dal referto è uscito "attività elettrica cerebrale sincronizzata con ritmo di fondo alpha a circa 9/cs, mediovoltato, simmetrico, reagente, misto a ritmi più rapidi di basso voltaggio.
Sulle derivazioni centrali e posteriori iscrizioni di grafoelementi a morfologia cuspidata, taluni puntuta.

Conclusioni: anomalie irritative mediane e posteriori.

Ho fatto un'intervento per crisi epilettiche circa 15 anni fa... ho effettuato sempre i controlli periodici e non è mai stato rilevato nulla di anomalo, tutto procedeva per il verso giusto.
Circa un mese fa ho avuto un'intorpidimento a tutto il lato destro...testa, viso, braccia e gambe.
Il neurologo mi ha consigliato di fare un EEG ma non ha saputo darmi una spiegazione valida in merito al referto... ora voglio capire cosa ho, cosa c'è che non va?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Occorre qualche chiarimento:
-che intende per "intervento" per crisi epilettiche?
-assume farmaci antiepilettici?
-come erano gli EEG precedenti?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-