Richista informazioni relativo al rm encefalo

salve ho fatto un rmn encefalo giorni fa
ho ricevuto il referto con la scritta:

Non alterazioni del segnale focali compatibili con lesioni ischemiche in atto, considerate le sequenze in DW e le corrispettive mappe ADC

chiedo cortesemente se è tutto apposto o la scritta dice che ho un lesioni ischemiche?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera

la scritta "...Non alterazioni del segnale focali compatibili con lesioni ischemiche in atto, considerate le sequenze in DW e le corrispettive mappe ADC..." significa che NON ci sono lesioni ischemiche in atto.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto!
qui le mando il referto completo della rmn

Non alterazioni del segnale focali compatibili con lesioni ischemiche in atto, considerate le sequenze in DW e le corrispettive mappe ADC. Non aree di focale alterato enhancment intra o extrassiale. Solchi corticali nei limiti in relazione all'età. Ventricoli laterali simmetrici, di ampiezza nella media. In fossa cranica posteriore il quarto ventricolo è in sede mediana.

da quello che riesco ad percepire è tutta nella norma giusto?
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Referto RM Encefalo negativa

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com