Dolore puntura di spillo indolenzimento quando respiro a sinistra

Buongiorno ho 23 anni sono una ragazza, ho un dolore o puntura di spillo o indolenzimento a sinistra quando faccio un respiro profondo... Ho paura mi venga qualcosa al cuore o ai polmoni
.
Se non passa cosa devo fare?
Sono molto preoccupata... Ho iniziato di nuovo a fumare da qualche mese... Ho paura di questo dolori... Puo essere ansia o dolori intercostali... Ho dolore tiramento a sinistra della schiena dietro a stare seduta... Chiedo aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono dolori muscolari di parete.

Se fuma alla sua eta' significa che lie non ha paura per il suo cuore ed i suoi polmoni: sa infatti benissimo che ha un elevato rischio di infarto, ictus, cancro ed anche di trombosi se assumesse la "pillola"

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso