Ho smesso di fumare effetti sul cuore?

salve a tutti
ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilità che date a tutti Italia.
Vi ringrazio!
Passando a me, ho smesso di fumare esattamente ieri sera, essendo, come potete vedere, un soggetto gia noto ai consulti.

Ho smesso ieri sera, ultima fumata verso mezzanotte
Mi sono svegliato questa mattina, dopo che ieri sera ho avuto un episodio di tachicardia a 98 bpm, Sta mattina come dicebo 45 bpm, oggi qui a mare sulla sdraio 53.

Ancora sento il mio cuore battere in ogni momento della giornata, prima li avevo a 70 80 ora cosi
Mi consigliate di fare qualcosa?
cosa ne pensate a riguardo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Perfetto ottimo risultato
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dott per la risposta
per la frequenza che devo fare? anche quando mi alzo la frequenza è bassa ma il cuore pompa con forza perché lo sento,i bpm sono suo 55 52
Cosa devo fare? elettrocardiogramma?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non deve fare alcunché' tranne che esserne felice, dal momento che la nicotina che inalava le faceva aumentare la frequenza...

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso