Miopericardite

Salve
Ho avuto una miopericardite 3 mesi fa ora devo fare una risonanza a marzo per accertarmi che tutto vada bene e poi ritornare alla vita di prima, così mi hanno detto i medici, la mia domanda era dopo che a marzo ho fatto questa risonanza potrò riprendere a fumare?
(fumo 2/3 sigarette al giorno non di più)
Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Riprendere a fumare 2-3 sigarette le fara' poco male ma non certo bene

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Salve mi scusi sono sempre io quello della miopericardite posso riprendere a fumare anche adesso (1/2 sigarette) non di più
Grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Le ho già risposto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso